mercoledì 28 luglio 2010

Le donne, il lavoro... ed il sorriso di una bimba.

Qualche giorno fa sfogliando una rivista economica ho riconosciuto un viso noto. Una dei nuovi partner di Barabino è una ragazza che abita vicino allo Studio.

Ci conosciamo di vista, soprattutto perchè ha una bellissima bimba sempre sorridente ed un pò vanitosa che incrocio mentre va a spasso con mamma o con la nonna.

La notizia della promozione mi ha fatto davvero piacere, non solo perchè dimostra che è un'ottima professionista (è sempre allegra e positiva, quindi non avevo dubbi), ma anche per il sorriso della sua bimba.

Riuscire a coniugare soddisfazioni professionali ed avere una bella famiglia è davvero un gran successo ed in questo caso del tutto meritato. E' un bell'esempio per le donne in carriera.

Complimenti anche a Barabino per la scelta, li seguo sia per le iniziative on line sia per i progetti di comunicazione per studi legali, conoscere chi ci lavora me li ha resi più simpatici.. Buon lavoro ai suoi nuovi partner!

PS in fondo sono un vecchio borghese educato a misurare il successo di un uomo e di una donna non dal suv che guidano ma dai figli che hanno... ma questa è un'altra storia che forse racconterò quando ci sarà occasione ;-)

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

2 commenti:

LivePaola ha detto...

Più figli, più successo? apperò....

Millennium Bags ha detto...

Coniugare le due cose non e' facile e merita un riconoscimento. Le scelte sono tutte libere e assolutamente rispettate, ma il post nasce da un sorriso, non da altre considerazioni ;-)

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate